Ottimizza le prestazioni del tuo veicolo per nuove sensazioni
Nel tempo le case costruttrici hanno ottimizzato sempre di più le centraline per andare incontro a quelle che sono le esigenze degli automobilisti e gli obbiettivi delle normative anti-inquinamento, ma non sempre queste migliorie soddisfano la clientela più esigente
E’ possibile allora migliorare ulteriormente il software di gestione motore?
Ebbene sì! Questo perché il costruttore non ha come obbiettivo principale quello di ottenere la massima potenza; viene infatti lasciato un margine di tolleranza che può essere utilizzato mantenendo comunque l’affidabilità.
Oltre a questo una gestione più reattiva o adrenalinica non andrebbe incontro a tutti i clienti.
Ecco perché molti clienti desiderano personalizzare le prestazioni della propria autovettura rendendola più brillante ed eliminando i fastidiosi “vuoti di erogazione” per un piacere di guida intenso ad ogni richiesta del conducente.
Ogni calibrazione software viene calibrata sulle caratteristiche dell’auto. I parametri di funzionamento vengono ottimizzati in base alle valutazioni dei progettisti per avvicinarsi il più possibile alle richieste dei clienti. Per questo processo sono fondamentali le tecnologie che abbiamo a disposizione, in particolare l’acquisizione dati nella sala prova e i numerosi strumenti diagnostici che aggiorniamo costantemente.
Ottimizza le prestazioni del tuo veicolo
per nuove sensazioni